WOC 2017: sperimenta il caffè e vola a Seoul
giu 05, 2017
Saremo al World Of Coffee di Budapest dal 13 al 15 giugno 2017 per farti vivere delle coffee experience davvero incredibili. Ci trovi allo stand E9/11 dove ti coinvolgeremo in Proof Of Taste di specialty coffee e miscele differenti estratti dalle nostre macchine espresso. Inoltre potrai divertirti al nostro Latte Art contest insieme a trainer professionisti e partecipare a workshop formativi sulla personalizzazione dell’espresso con Mina.
Alle postazioni Mina potrai scoprire le potenzialità del nuovo sistema modulare Mina (link all’articolo) e come funziona l’esclusivo sistema di regolazione digitale del flusso d’acqua. (LINK a video DFR). È stato infatti studiato per dosare con precisione assoluta la quantità d’acqua sulla coffee cake per l’intera estrazione, soprattutto durante la pre-infusione. Potrai esaltare in tazza i diversi aromi e variare così il grado di acidità, di dolcezza, di corpo del caffè. Sperimenta una degustazione fuori dagli schemi insieme al nostro Coffee Pro Johnny Jeon e Simone Guidi, barista expert.
Se sei una persona che ama vivere a tutta velocità e che non si ferma mai, pit-stop obbligato alla postazione della dc pro Rebel Racing, dove potrai esprimere tutta la tua creatività durante il nostro Latte Art Contest. Giuseppe Musiu, secondo classificato ai campionati italiani di latte art nel 2012 e 2014 a Rimini, ti svelerà i segreti di questa disciplina così creativa. Il training avverrà sulla nuova versione aerografata della dc pro, che prende liberamente spunto dal mondo dei motori. Per il vincitore in palio un volo per assistere ai campionati mondiali barista di Seoul.
Infine sulla nostra evo2 verranno organizzate Proof of Taste dedicate per scoprire come il variare della temperatura di estrazione possa determinare il risultato in tazza cambiando gli aromi.
Ti aspettiamo!