EN

Magazine

Black Label Espresso

mar 02, 2020


Black Label Espresso si è distinto dalla massa fin dal primo giorno. Questo coffee shop è una piccola caffetteria a Maitland, Australia, che serve caffè di qualità specialty e deliziosi spuntini che vi si abbinano perfettamente. Black Label ha tutto il fascino del bar di quartiere, con una qualità che non conosce paragoni: infatti non è solo la gente del posto a venire fin qui per il miglior macchiato della zona di Newcastle.

Il proprietario e capo-barista Mathew Collett conosce I suoi clienti per nome (e anche i loro ordini). Il caffè fresco appena macinato è fatto con esperienza ed è estratto con una Dalla Corte DC Pro customizzata. I baristi sono sempre preparati e il caffè è costantemente grandioso. Offrono anche un servizio preciso e personalizzato.

Black Label offre due House blend e cambiano una mono-origine settimanalmente. Entrambe le miscele hanno una tostatura media – media/scura che offrono un corpo rotondo, una combinazione di chicchi provenienti da Brasile, Tanzania, Nuova Guinea e Uganda tostati più a lungo per produrre quelle note di frutta secca e caramello che la maggior parte dei clienti preferisce.

Visita Black Label Espresso e ordina un caffè fatto a regola d’arte con la DC Pro, o ricaricati con un toast “old school”. I caffè shakerati sono così rinfrescanti in una giornata calda, vieni a provarli in prima persona!

Articolo completo